Style Inside

“La Pelle è il confine tra ciò che siamo e ciò che appariamo”:

armonia ed equilibrio tra immagine interiore ed esteriore

Non so se vi siete mai soffermati a pensarci, ma ogni mattina quando apriamo l’armadio e scegliamo cosa indossare stiamo facendo una scelta ben precisa: decidiamo come presentarci al mondo.

 

Usciremo di casa, andremo a fare colazione, compreremo il giornale, prenderemo i mezzi per arrivare in ufficio. Probabilmente durante il tragitto diremo ben poche parole ma è importante essere coscienti del fatto che c’è chi sta comunicando al posto nostro.

 

Quando entriamo in contatto con una persona, tutti noi decodifichiamo in maniera assolutamente inconscia una serie di messaggi che ci arrivano dagli abiti che indossa, ma anche dal suo atteggiamento, dai gesti e dalla postura costruendoci in pochi secondi un idea positiva o negativa di chi abbiamo di fronte.

 

E’ la cosiddetta prima impressione: quella simpatia o antipatia a pelle che andrà a condizionare l’esito della nostra relazione.

 

Ognuno di noi ha un abito esteriore (Style) e un abito interiore (Inside) e in tutti i rapporti interpersonali, nulla è più importante della coerenza tra essere e apparire.

 

Attraverso il servizio StyleInside vi confezioneremo due abiti:

 

Alessia, Personal Shopper, vi vestirà fuori

Enrico, Professional Coach, vi scoprirà dentro

 

Un servizio che ha l’obiettivo di “cucire” insieme la nostra immagine interiore ed esteriore per presentarci finalmente agli altri per come realmente siamo.

 

Contattami per approfondire qualsiasi aspetto o per ulteriori informazioni.

 

Tel. +39 335 6718239 - LINEA DIRETTA

e-mail. alessia.foglia@styleconsultant.it

 

LET'S SOCIALIZE

Consigli di stile? Leggi il blog

Mi trovi anche su

Tutti i mercoledi alle 21 su QVC

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Alessia Foglia - Personal Shopper, Style Coach - P.IVA 09313390966